Da inserire:

SEMI DI CANAPA CARMAGNOLA VARIETA' "CS"

19.90EUR

Descrizione

 

La “CS”, Carmagnola Selezionata, è un fenotipo della Carmagnola, selezionato negli anni del dopoguerra per avere piante più uniformi e più produttive. Il vigore, seppur inferiore alla Carmagnola Gigante, è fra i più alti in assoluto. Adattata perfettamente intorno al 45° parallelo, è in grado di dare rese altissime anche in climi diversi.

Aroma dolce-agrumato, sapori che ricordano le varietà più blasonate e un marcato effetto salutistico la rendono la più ricercata attualmente per preparazioni olistiche.

La fibra e il canapulo della C e della CS sono riconosciuti come della migliore qualità al mondo.
Le piante della varietà C e CS non vogliono pesticidi, diserbanti o concimi di sintesi, amano un terreno di medio impasto e ricco di materia organica e favoriscono un ambiente più sano.

Maturazione outdoor: fine settembre, inizio ottobre (45° parallelo)
Produzione: fino a oltre 1000 grammi di infiorescenze/semi per pianta femmina
Altezza: fino a 6 metri

Varietà con spettro completo di cannabinoidi, terpeni e flavonoidi particolarmente bilanciati, non psicoattivi ma in grado di favorire uno stato di benessere.

Semi provenienti da coltivazioni certificate biologiche.

ATTENZIONE! Questi semi sono da collezione e NON DEVONO essere seminati. La coltivazione della canapa sativa è soggetta alla normativa del Paese in cui si semina.


Da inserire:





Pagamenti