Da inserire:

ADVANCED HYDROPONICS - DUTCH FORMULA MICRO 0,5 L (G2844)

8.95EUR

Dutch Formula:
la stada più semplice per i risultati migliori.

Advanced Hydroponics provides solutions!
Advanced Hydroponics è la soluzione ideale per i growes: usare la Dutch Formula infatti, significa dare alle piante tutti i nutrienti di cui hanno bisogno nei diversi stadi del loro ciclo vitale.
Il fertilizzante in tre parti Grow, Micro, Bloom può essere usato seguento i suggerimenti presenti sull'etichetta, oppure per sviluppare una formula personalizzata a seconda dei bisogni delle vostre piante.

La Dutch Formula è economica, ma incredibilmente efficace!
I 3 nutrienti che compongono Dutch Formula sono altamente concentrati e costituiscono il "regime alimentare" più indicato per ottenere fantastici frutti e fiori della migliore qualità rendendo inutili l'aggiunta di altri costosi additivi presenti sul mercato. Triplo risparmio: i prodotti superconcentrati, il costo è contenuto e non avrete bisogno di acquistare nient'altro.

Facilissima da usare!
Seguendo le precise istruzioni presenti sull'etichetta possiamo garantirti che otterrai risultati eccellenti; nel tempo, inoltre, acquisirai la capacità necessaria per combinare i nostri prodotti fino ad ottenere la formula che preferisci tenedo conto di EC e PPM.

In tutti i Sistemi, su tutti i substrati!
L'uso di Dutch Formula va oltre l'idroponia, poichè viene usata con successo tu tutti i substrati.
Tutti i coltivatori, incluso chi usa fibra di cocco e terra, passando a Dutch Formula hanno notato un notevole incremento nelle produzione di fiori. Tieni presente che se coltivi in terra, dovresti dimezzare la quantità di fertilizzante rispetto a quella indicata sull'etichetta, questo perchè i nostri prodotti sono molto concentrati e rimangono nel terreno per essere assorbiti gradualmente dalle radici.

MICRO
Noterai presto che Micro è il segreto per una coltivazione di successo, poichè supporta la pianta durante tutto il ciclo vitale. Dutch Formula MICRO è uno speciale mix di microelementi chelati (gli elementi in forma chelata vengono assorbiti dalle radici molto più velocemente e facilmente) e di esclusive soluzioni tampone per mantenere stabile il pH.


Da inserire: