Da inserire:

ADJUST-A-WINGS ENFORCER SMALL(NAJWES)

60.02EUR  50.62EUR
Risparmi: 16% sconto

La sua performance aumenta l'area di coltivazione fino al 75%
riducendo allo stesso tempo i costi di consumi elettrici e la quantità di calore distribuita nell'ambiente.

L'apertura delle ali è regolabile per adattare perfettamente il fascio luminoso con le dimensioni del vostro ambiente. In abbinamento con Super Spreader (NON incluso) si ottiene una ripartizione ideale della luce con conseguente fruttificazione omogenea.

Puo' essere posizionato molto vicino alle piante, aumentando l'efficienza senza limitare l'area di azione. Il principio di base è logico e semplice (vedi figura), il segreto consiste nell'apertura regolabile delle ali, e nella V al centro del riflettore che cambia la direzione dei raggi luminosi. Questa tecnica permette una maggiore apertura e diffusione dei raggi riflessi, evita la concentrazione di calore intorno alla lampada e non crea una zona (hot) di bruciature concentrata sulle piante centrali.

L'altezza del portalampada è regolabile e facile da modificare, quindi si può scegliere a quale distanza tenere la lampada dal riflettore.

La particolare forma delle ali garantisce una distribuzione della luce più omogenea e con il dissipatore SUPER SPREADER (OPZIONALE E NON FORNITO) permette l'eliminazione dei punti di calore al centro e ci dà la possibilità di abbassare il riflettore fino a 20 cm dalle piante senza paura di bruciare o semplicemente di riscaldare troppo l'ambiente.
Grazie a questo accorgimento infatti i raggi luminosi vengono in parte deviati dallo Spreader verso le ali eliminando buona parte del calore diretto del bulbo e migliorando appunto la distribuzione del fascio luminoso.
Con Adjust a wing si ottengono rendimenti migliorati dal 40% fino all'88% in più rispetto ai normali riflettori, aumentando inoltre la superficie di coltivazione da 0,75 a 1,25 m2 per le 400w e da 1,25 a 2,35 m2 per le 400W.

Il modello che proponiamo è la versione SMALL ENFORCER per lampade fino a 400W.

Siamo a conoscenza di molteplici repliche in alluminio dell'adjust-a-wing di provenienza cinese che sono state vendute in Italia e non hanno niente a che vedere con la qualità dell'originale

Il riflettore Adjust-a-wings Enforcer è la versione più economica del famoso Adjust-a-wings Origina Avenger.

Il riflettore è fabbricato in alluminio stucco altamente riflettente che grantisce che la luce sia distribuita uniformemente su tutta la zona di coltivazione, concentrandola e riflettendola nel modo più efficace.

L'Enforcer dà al grower maggiore potenza luminosa e permette di aumentare lo spazio coperto efficacemente alla lampada di più del 70% nonchè la resa finale per lampada di circa il 50%, sempre riducendo il calore emesso e risparmiando corrente.

 

CARATTERISTICHE
 

  • Spreader non incluso

  • lampade non incluse

  • adatto per lampade da 250w o da 400w

  • altezza 17 cm

  • larghezza 54 cm

  • profondità 38 cm

  • viene fornito con portalampada

 

 


Da inserire: