Da inserire:

BLUE AUTOMAZAR - 7 semi AUTO - Dutch Passion

65.00EUR  52.00EUR
Risparmi: 20% sconto

"Descrizione:

I semi di cannabis Blue AutoMazar® uniscono le qualità migliori di due leggendarie automatiche originali di Dutch Passion, formando un eccezionale e potentissimo ibrido nuovo. Si tratta di un incrocio tra AutoBlueberry® e AutoMazar®, due delle nostre varietà di semi di cannabis più amate e di maggior successo. La genetica AutoBlueberry di altissima qualità trae vantaggio dalla potenza e dai raccolti abbondanti della genetica AutoMazar; il risultato è una delle migliori automatiche attualmente disponibili che, secondo noi, sarà davvero difficile superare per qualità. Blue AutoMazar è pronta per il raccolto circa 75 giorni dopo la germinazione ed è 75% Indica / 25% Sativa. Le piante di cannabis prodotte da questa varietà sono una fusione di entrambe le genetiche di origine, ma vedrete anche delle piante con tendenze spiccatamente AutoBlueberry, mentre altre assomiglieranno moltissimo all’AutoMazar originale. Durante la fioritura, questa pianta regala al coltivatore una gamma intricata di aromi fruttati e, ogni tanto, profumi di spezie, pepe e terra.

L’effetto fisico è allo stesso tempo forte e calmante. Un high rassicurante e piacevolissimo accompagna questa varietà dalla produzione generosa e dai fiori numerosi, con un’abbondanza di bud e resina. Le piante di cannabis Blue AutoMazar raggiungono in genere un’altezza di 80-100 cm e necessitano molto spazio, dato che tendono a espandersi. La maggior parte dei coltivatori otterrà raccolti di 75-100 g di cannabis potente e dolcissima, anche se i coltivatori più esperti possono arrivare a ottenere oltre 200 g da un’unica pianta.

Indoor
Indoor
Outdoor
Outdoor
Semi femminizzati
Semi femminizzati
Ciclo vitale
10 weeks
Produzione
XL
Indica Dominant
Indica Dominante"

 

(Immagine e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: