Da inserire:

ORANGE JUICE - 5 semi FEM - Dinafem Seeds

43.00EUR

"Orange Juice è una delle varietà di cannabis più rinfrescanti del catalogo di Dinafem. A predominanza sativa, le sue cime compatte e appuntite racchiudono un aroma di mandarino mai visto prima in un fiore di cannabis, ma è il profilo terpenico quello che la rende unica. Così, coltivare Orange Juice diventa sinonimo di terpeni nella loro massima espressione, sia in termini di quantità, sia di qualità.

 

Morfologia: 

Orange Juice è un ibrido a predominanza sativa dalla struttura resistente e molto ramificata che raggiunge un’altezza considerevole, allungandosi alquanto soprattutto in verticale. La fioritura ha una durata tra nove e dieci settimane, e nonostante la cima principale appaia quella più generosa, anche i fiori laterali sono degni di ammirazione. Il colore, eredità Skunk, è verde chiaro.

 

Produzione:

Orange Juice è una pianta molto produttiva che può tranquillamente generare raccolti di mezzo chilo. Le cime risultanti, bislunghe e ricoperte di pistilli arancioni, presentano una forma abbastanza sativa, ma il tratto più distintivo della produzione della genetica è sicuramente l’aroma, che rende il raccolto ideale per fare estrazioni. Poco importa che si tratti di Dry Sift Hash, di Roisin, di Bubble Hash, di BHO, di RSO o di qualsiasi altro tipo di concentrato: l’elevata quantità di terpeni della varietà li trasforma in vere e proprie prelibatezze.

 

Aroma e sapore:

Ecco il motivo di tanto scalpore. L’aroma di Orange Juice, una miscela agrumata e rinfrescante di arancia dolce, come di mandarino, che si ritrova anche in bocca, è uno di quegli odori che si fa fatica a dimenticare. Una di quelle fragranze che, una volta inspirate, si cercano in ogni fiore. Uno di quei profumi impossibili da replicare in nessun’altra varietà.

 

Effetto:

L’effetto di Orange Juice provoca un gradevole senso di rilassamento che favorisce l’ottimismo e l’allegria. La varietà non è particolarmente cerebrale né euforizzante, ma fa sembrare tutto più divertente. E non essendo neanche eccessivamente potente né duratura, anche i consumatori non troppo abituati ai cannabinoidi possono godersi l’esperienza di degustarla.

 

Coltivazione:

Grazie alla sua predominanza sativa, Orange Juice non è una pianta troppo esigente in termini di fertilizzazione, sviluppandosi senza problemi con una quantità standard di nutrienti. Considerata l’altezza, è invece importante tenere d’occhio l’allungamento se l’intenzione è quella di coltivare all’interno, dove la pianta supererà ogni aspettativa. Un altro aspetto da considerare è l’odore, che non passa certo inosservato. Nelle coltivazioni indoor si consiglia dunque l’utilizzo di filtri neutralizzatori. E all’aria aperta, meglio non aspettarsi troppa discrezione.

 

Orange Juice risponde bene ai metodi di coltivazione SCROG e SOG, e addirittura alla cimatura. In ogni caso, conviene potare i rami inferiori, che non ricevono abbastanza luce per svilupparsi appieno, in modo da dirigere l’energia verso lo stelo centrale ed i rami laterali superiori. "

 

Caratteristiche dei semi di cannabis Orange Juice:

 

Femminizzata

 

30% Indica 70% Sativa

 

Tangie x Tangie

 

Fioritura indoor: 63-70 giorni

 

Produzione indoor: 460/500 g/m2

 

Raccolta outdoor: fine settembre / inizio ottobre

 

Produzione outdoor: 400/800 gr/pianta

 

Altezza outdoor: 3 metri

 

THC: 19%

 

CBD: 1%

 

 

 

(Immagine e testo tratti da Dinafem Seeds)

 

ATTENZIONE! I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: