Da inserire:

DUTCH CHEESE- 5 semi FEM - Dutch Passion

47.00EUR  32.90EUR
Risparmi: 30% sconto

Genetica: Cheese x Euforia

Tipo: 60% sativa -40% indica

Fioritura indoor: 8-10 settimane

THC: 12/15%

"Per la creazione di Dutch Cheese (60% Sativa, 40% Indica) i nostri coltivatori hanno preso le migliori genetiche al formaggio e le hanno incrociate con altre varie specie. Stavamo cercando 'l'accoppiamento perfetto', in cui due specie potessero venire incrociate per produrre una nuova varietà che fosse migliore di entrambi i genitori. La genetica ideale per migliorare quella al formaggio alla fine è arrivata dalla nostra celebrata specie “Euphoria”- una selezione di cannabis molto potente e la favorita personalmente da alcuni del team di Dutch Passion.

L’incorcio con Euphoria non ha per nulla compromesso le qualità di quella al formaggio, ma ne ha migliorato la potenza ed il raccolto in modo significante crescendo fino ad un’altezza di 60-80 cm con molte gemme appiccicose laterali, le quali possiedono dello spazio tra gli internodi che aiuta la prevenzione di marcimento delle gemme – una caratteristica importante per una varietà ricca in raccolto. Questa specie è per indoor/greenhouse".

(immagini e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...






Pagamenti