Da inserire:

SHIVA SKUNK AUTO - 5 semi AUTO - Sensi Seeds

47.50EUR

Descrizione

Shiva Skunk, il nostro ibrido di Skunk super-resinoso, è fra le varietà a dominanza di indica più potenti mai create, e da oggi questo straordinario genotipo è disponibile come varietà femminizzata autofiorente! Ottenuti da Northern Lights #5, Skunk #1 e la nostra linea stabile di Ruderalis, i semi di Shiva Skunk Automatic sono in grado di produrre le piante autofiorenti più potenti mai viste!

Poiché Shiva Skunk Automatic fiorisce a una determinata età e altezza, la maggior parte delle piante avrà un tempo di coltivazione complessivo più breve e un’altezza finale ridotta rispetto alle versioni regolari e femminizzate di Shiva Skunk. Inoltre, come per tutte le varietà autofiorenti, i coltivatori non possono influenzare le dimensioni finali delle piante allungando la fase vegetativa, poiché la lunghezza del periodo di crescita di ogni pianta è ampiamente predeterminato. Ciononostante, le piante di cannabis coltivate da questi semi sono comunque in grado di produrre ottimi raccolti.

Shiva Skunk Automatic può essere coltivato indoor con luce artificiale o all’aperto durante la primavera e l’estate nella maggior parte dei climi temperati. La tendenza autofiorente implica che questa varietà può essere coltivata anche in ambienti con fotoperiodi insoliti, come ad esempio le giornate costanti da 12 ore nei pressi dell’equatore (di norma solo consigliabili per le varietà sativa) o i giorni molto lunghi di mezza estate delle regioni settentrionali (laddove ha origine la Cannabis ruderalis).

All’interno o all’aperto, le piante di Shiva Skunk Automatic iniziano a fiorire automaticamente intorno al momento in cui producono la prima coppia di cinque-otto foglie vere, il che si verifica di norma dopo 6-8 settimane di crescita vegetativa. Le piante raggiungeranno un’altezza finale di 90-140 cm nelle 8-10 settimane di fioritura che seguono.

  • Indica

    Shiva Skunk Automatic ha una vasta proporzione di geni Indica nel suo patrimonio genetico.

  • Breve periodo di fioritura

    Shiva Skunk Automatic avrà un tempo di fioritura relativamente breve

  • Pianta compatta

    Shiva Skunk Automatic raggiungerà un'altezza piuttosto ridotta durante la fase di fioritura.

  • Resa media

    Shiva Skunk Automatic produrrà una quantità accettabile di boccioli

  • Fresco /Freddo

    Shiva Skunk Automatic è una varietà resistente, a fioritura precoce, che può essere coltivata all'aperto in gran parte dei climi

(Immagini e testo tratti da Sensi Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

 


Da inserire: