Da inserire:

GREEN CRACK - 3 semi FAST FLOWERING - Humboldt seed

28.00EUR

Fast Flowering Green Crack di Humboldt Seeds Organization è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza indica che si distingue per la sua velocità, per le sue elevate rese e per un aroma intenso e penetrante con note dolci, speziate e agrumate. Attraverso l’incrocio di un maschio di Green Crack Auto con una femmina di Green Crack è stata creata una varietà che cresce con forza e che se la cava bene in qualsiasi situazione.

Fast
Genotipo60% Indica / 40% Sativa
IncrocioGreen Crack Auto x Green Crack
Coltivazione consigliataIndoor e outdoor
Fioritura indoor44-50 giorni
Produzione indoor600 g/m2
Raccolta outdoorMetà settembre
Produzione outdoor1200 g/pianta
Altezza outdoor2,5 m
THC12-18%
CBD0,01-0,2%

Velocità e pedigree
Una genetica rapida e deliziosa all'altezza dei migliori classici
Fast Flowering Green Crack presenta tratti classici molto apprezzati dal punto di vista della resistenza, della produttività, del sapore e dell'effetto, con un importante valore aggiunto: una velocità molto poco comune nelle varietà con questo tipo di caratteristiche. La fase di fioritura oscilla infatti tra i 44 e i 50 giorni, agevolando la coltivazione, in particolare all'esterno, dove vengono minimizzati i problemi dell'ultimo minuto. All'interno, invece, permette di ottenere più raccolti all'anno.

Le piante non sono particolarmente grandi, anche se le foglie e lo spazio internodale sono di aspetto sativa, il che si traduce in rami ampi con foglie allungate e piuttosto separate fra di loro. Questo tipo di struttura favorisce la penetrazione di aria e luce, due elementi fondamentali per una crescita sana. I raccolti, costituiti da fiori estremamente voluminosi, aromatici e appiccicosi, sono sempre motivo di gioia per i coltivatori.

Un regalo per i sensi
Intensità aromatica e rilassamento
Fast Flowering Green Crack non pasa inosservata in nessuna circostanza. Infatti, con il suo sfacciato ed avvolgente aroma che penetra fino al midollo, diventa la protagonista di ogni giardino. E quando si passa dalla coltivazione alla degustazione, il palato viene avvolto da un delizioso e piacevole mix di sapori. Altrettanto imponente è l'effetto, che con il suo elevato contenuto di THC (fino al 18%), provoca una sensazione rilassante ed equilibrata altamente efficace in situazioni di stress o di tensione.

Non si potrebbe chiedere di più a una varietà che, oltre a quanto descritto in merito all'effetto e all'aroma, si coltiva praticamente da sola, producendo abbondante erba della migliore qualità in tempi record. Un altro aspetto che non va trascurato è la sua natura "FAST", che le conferisce una velocità che rende molto più difficile l'attacco da funghi e parassiti, garantendo il successo del raccolto praticamente in qualsiasi clima o ambiente.



(immagine e testo tratti da Humboldt sedei )

ATTENZIONE! I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

Da inserire: