Da inserire:

FUEL OG - 3 semi FEM - Ripper Seeds

21.00EUR

"Descrizione:

Fuel OG è un lavoro che inizia con il famoso clone di New York City Diesel, una varietà con un gusto molto richiesto dai professionisti ei collezionisti estrazione di terpeni, e prosegue con l'arrivo dei famosi Badazz OG, una pianta potente e sfumature crema OG.

Una ramificazione abbondante e la fioritura più breve rispetto a clonare New York City diesel sono due dei pilastri su cui questo lavoro si è concentrata.

Il tempo di fioritura di questa varietà non supera i 65 giorni e ibrido / sativa sorpresa voi con ricordi di come varietà vecchie e conosciute.

Il suo sapore di agrumi con OG sfondo fanno di questo ibrido uno dei piaceri di cui godono gli amanti più varietà con personalità. Questa combinazione può soddisfare anche i palati più esigenti, mandarino e pompelmo con note di vaniglia cremosa.

 

  • Vegetativo
    2 a 4 settimane
  • Genotipe
    60% Sativa / 40% Índica
  • Fioritura indoor
    60-65 giorni
  • Fioritura outdoor
    Primi di Ottobre
  • Produzione
    Medio / Alto
  • Effetto
    Sopportabile"

(Immagine e testo tratti da Ripper Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire: