Da inserire:

AFGHAN KUSH X SKUNK - 3 semi FEM - World Of Seeds

18.50EUR

"Descrizione:

Il grande valore terapeutico di Afghan Kush x Skunk va ricercato nella copiosa produzione di cannabinoidi, grazie all’incrocio tra la nostra Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica, e la mitica Skunk #1, primo vero ibrido di indica-sativa derivato da genetiche afghane, messicane e colombiane. Una varietà che ha cambiato l’immagine della cultura cannabica in tutto il mondo.

Afghan Kush x Skunk è una splendida pianta esuberante che può raggiungere i 2 metri di altezza. Si contraddistingue per la densità delle cime, ricoperte di belle ghiandole resinose. Preparatevi a conoscere il vero significato della potenza ibrida. Se le Afghan Kush sono caratterizzate da un grande valore medicinale, l’incrocio con Skunk (primo vero ibrido di indica-sativa) aumenta e potenzia la produzione e il valore terapeutico di questa varietà.

GENOTIPO 100% INDICA
THC 19%
TEMPO MATURAZIONE INTERIOR DA 45 A 55 GIORNI
TEMPO MATURAZIONE EXTERIOR PRIMI DI OTTOBRE
SAPORE LEGNO NOBILE
RITAGLIO INTERNO / ESTERNO
PRODUZIONE 400-450 GR INDOOR / 900 GR OUTDOOR
ODORE ALTO
EFFETTO EUFORICO
RESISTENZA ALLA MUFFA ALTO
RESISTENZA ALLA PESTE ALTO
SESSO FEMMINILIZZATA
LIGNAGGIO AFGHAN KUSH / SKUNK
BHO PERFORMANCE 18%
VALORE MEDICINALI ALTISSIMA"

(Immagine e testo tratti da World Of Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

Dati tecnici:


Femminizzata pura indica


Genetica: Afgan Kush x Skunk


giorni: 45-55
- See more at: http://www.indoorline.com/world-of-seeds/p54/afghan-kush-x-sunk-3-semi-femm-world-of-seeds.html#sthash.o75PohWy.dpuf

 


Da inserire: