Da inserire:

AMNESIA LEMON - 3 semi FEM - Barney's Farm

27.00EUR

Amnesia Lemon è frutto della collaborazione tra Barneys e il leggendario Soma, ed è il vincitore della Coppa Cannabis nel 2004.

Dopo questa grande vittoria Soma ha inviato il suo fenotipo di Amnesia Haze migliore ai laboratori di Barneys Farm. Amnesia Lemon è un delizioso incrocio tra Amnesia Haze e Lemon Skunk.

I sapori succulenti combinati con la forza e la resilienza di entrambe danno vita a questo ceppo spettacolare. L'high cerebrale è sicuramente Sativa e vi lascerà con la voglia di assaporarne di più.

L'Amnesia Lemon ha una fioritura di solo 8 o 9 settimane e cresce alta-media, con lunghe e dense cole.

 

Amnesia Lemon SEMI DI CANNABIS SPECIFICAZIONE

 Femminizzata
 Normale
 Indoor/outdoor
 Amnesia Haze x Lemon Skunk
 Alto cerebrale
 550 gr/m²
 60 - 65
 Ottobre
 1st-2nd week
 100/110cm
 110cm
 40%
 60%
 No
 Una deliziosa miscela di Amnesia Haze e Lemon Skunk
 

(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:

Clicca QUI




Pagamenti