Da inserire:

LA BLANCA FEM - 3 semi FEM - Kannabia

21.00EUR  10.50EUR
Risparmi: 50% sconto

Genetic: 
Black Domina x Snow White x Great White Shark
Indica/Sativa %: 
60/40

Dal momento che una delle motivazioni primordiali del nostro team di Kannabia Seeds è tornare alle origini, volevamo fare un ammiccamento speciale a tutti coloro che sono rimasti impressionati come noi dalla famiglia “WHITE”.

Dal suo grande lignaggio abbiamo cercato di ridurre la selezione privilegiando il sapore, la produzione e la potenza (per il suo carattere medicinale).

Si tratta di un incrocio proveniente da un'accurata selezione di Great White Shark e Snow White (genotipo originale di La Blanca) e che per noi soddisfaceva al meglio i parametri di selezione.

La GWS è nota per i suoi alti livelli di THC nonché per i suoi livelli di CBD e per le sue proprietà medicinali come aumento dell'appetito e rilassamento periferico nei muscoli. La sua eredità Skunk #1 apporta dolcezza a un odore penetrante dalla fine della crescita e l'inizio della fioritura. Per stabilizzare questa pianta, l'abbiamo incrociato di nuovo con una White Widow di predominanza indiana. Questo incrocio le apporta una fioritura più breve, che è di 8 settimane all'interno e per metà di settembre all'esterno.

La produzione è abbastanza alta per un ibrido con alcune caratteristiche di sativa, come la sua struttura, e si potranno ottenere 500 grammi/m2. Risponde molto bene a quantità di fertilizzanti molto ridotte per cui bisogna prestare particolare attenzione all'eccesso di fertilizzazione. 

Si tratta di una pianta abbastanza “puzzola” per cui bisognerà prestare particolare attenzione agli odori fin dall'inizio della coltivazione. Si consiglia l'uso di vasi di 5L e substrato di cocco, nonché un sistema di irrigazione a goccia per ottenere i migliori risultati.

Con un'altezza di 70-85 cm all'interno, si potrà ottenere un raccolto abbondante. Queste piante possono raggiungere i 3 metri di altezza all'esterno.

Con una concentrazione di resina così forte che farà felici tutti i coltivatori nell'osservare quelle enormi efflorescenze “zuccherate”.

La produzione di resina si può stimolare lasciando la varietà al buio gli ultimi giorni prima di tagliarla. Per il sapore consigliamo l'uso di carboidrati dalle prime fasi della fioritura. La struttura a braccia aperte consentirà di contemplare poderose efflorescenze cariche di resina come i denti di uno squalo. 

Quando si coltiva La Blanca si vedrà che, nonostante la sua fierezza (ha un notevole vigore nella crescita e nella fioritura) è molto facile da coltivare e resiste alle condizioni più difficili che possiate proporre. Dopo aver sottoposto La Blanca a coltivazioni di guerriglia durissime possiamo consigliare questa varietà per questa tecnica, ottenendo risultati magnifici e sorprendenti.

Raccomandato all'interno per SCROG. 

(Immagini e testo tratti da Kannabia)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire: