Da inserire:

KISS(BIG NORTHERN) FEM - 3 semi FEM - Kannabia

21.00EUR  10.50EUR
Risparmi: 50% sconto

Also known as: 
Queso
Genetic: 
Afghan x Cheese
Indica/Sativa %: 
65/35

Varietà con molta fama nel mercato inglese. A causa della grande domanda e successo che abbiamo nel mercato anglosassone, volevamo dedicargli lo studio e la produzione di questo seme.

È una pianta che si adatta molto bene al nostro clima (Spagna) e che ha il suo punto forte nel sapore che produce. Cheese è sinonimo di marijuana buona e saporita. Non è confermato, ma si suppone che tra le sue parentele ci siano la Northern Light e la Skunk.

Abbiamo ottenuto il nome originale dalla varietà di alcuni “travellers” (viaggiatori) inglesi che si sono insediati verso la metà degli anni 90 nella zona della alpujarra di Granada.

Secondo loro si trattava del clone di una madre, selezionata da semi regolari di Cheese, per il suo intenso odore e sapore di formaggio e per la sua rapida fioritura.

Non era una produttrice molto buona, ma incrociandola con la nostra Mazar-i-Sharif la varietà è diventata una produttrice molto valida con grappoli grandi e densi di fiori.

L'ibrido risultante l'abbiamo incrociato nuovamente con la nostra Cheese originale, ottenendo Queso, un ibrido di predominanza indiana, ma che ha recuperato la struttura skunk e si può allungare con un buon vaso di 5-7 litri, fino ai 90 cm all'interno; può superare i 2 metri di altezza all'esterno.

All'interno si adatta molto bene ai sistemi idroponici, dove può arrivare a completare il ciclo di fioritura dopo solo 7 settimane con fotoperiodo a 12 ore.

Anche se la maggior parte sono mature e pronte da tagliare dopo 8 settimane. All'esterno, è possibile che la pianta arrivi alla prima settimana di Ottobre per essere completamente pronta.

Produce un denso strato di resina, visibile a occhio nudo fin dalle prime fasi di fioritura.

Si può estrarre un squisito hashish con estrema facilità. I suoi spazi tra nodi piuttosto corti si allungano durante il ciclo di fioritura per produrre belle efflorescenze di alta qualità, brillanti per la resina.

È opportuno prestare molta attenzione all'alimentazione, dal momento che è molto sensibile all'eccesso di fertilizzazione e non bisogna rovinare il suo eccellente gusto di formaggio stagionato.

Assicurarsi di fare un buon lavaggio delle radici nel corso dell'ultima settimana per preservare tutto il sapore.

La varietà Queso è consigliata a qualsiasi coltivatore, dal momento che bisogna prestare attenzione solo all'eccesso di fertilizzanti per ottenere un raccolto abbondante in un tempo di fioritura abbastanza rapido.

(Immagine e testo tratti da Kannabia)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire: