Da inserire:

BCN DIESEL FEM - 3 semi FEM - Kannabia

21.00EUR  18.90EUR
Risparmi: 10% sconto

Genetic: 
Genética: Black Domina x New York Diesel
Indica/Sativa %: 
40/60

Si tratta dell'incrocio tra una NY Diesel XXX proveniente dagli USA e che ci ha “passato” un eccellente coltivatore di Barcellona (da cui prende il nome, in omaggio alla città da cui proviene questa genetica), che abbiamo incrociato con una pianta afgana molto indica proveniente da coltivatori olandesi. Dall'incrocio risultante abbiamo ottenuto una varietà con fioritura precoce e abbastanza più produttiva della diesel originale. Per conferire stabilità all'incrocio, abbiamo incrociato di nuovo la varietà con la nostra Black Domina. Dopo una lunga selezione di specie risultanti abbiamo trovato quella che presentava il maggior indice di tratti diesel e che soddisfacevano i parametri di produzione e rapidità. L'ibrido risultante possiede tutto il vigore in crescita e la produzione di un'indica e la struttura, odore e sapore della diesel originale.

Quando si inizia la coltivazione di BCN bisogna considerare che non fa fatica a raggiungere delle dimensioni considerevoli in poco tempo, a causa del suo vigore ibrido bisogna ricordare che la pianta crescerà parecchi centimetri quando inizia la fioritura. Si consigliano circa 15-20 giorni di crescita (da seme) prima di portarla a fioritura.*

*tutti i tempi di crescita si devono adattare alle dimensioni del vaso e allo spazio di coltivazione.

Nella fioritura, la pianta richiede una notevole quantità di fertilizzante, anche se il colore verde-limone delle sue foglie può far pensare che abbia qualche carenza. Questo in genere non accade. Cercare di mantenere i livelli di EC in fioritura tra 1,8 e 2,2 per non fertilizzare in eccesso la pianta saturandone le radici.

Fin dall'inizio la pianta presenta un odore molto penetrante, che si trasforma in un “odoraccio” durante tutto il ciclo di fioritura.

I migliori risultati di questa varietà si ottengono all'esterno e coltivando con fertilizzante chimico (composto minerale), dal momento che avete estratto tutto il sapore della diesel e si potrà togliere tutto il potenziale di produzione indica. All'interno spicca per la sua buona predisposizione genetica ad essere coltivata in SOG.

BCN Diesel è pronta in 8 settimane, anche se alcuni semi hanno bisogno di una settimana in più per potenziare il sapore e la corretta maturazione. A tale scopo, consigliamo l'uso di carboidrati a partire dalla seconda settimana da quando inizia la fioritura.

Gli effetti di questa pianta sono abbastanza psichedelici, ma molto tollerabili. Riempie di attività ed energia. Ideale per la creazione in qualsiasi tipo di arte.

Si raccolgono delle efflorescenze cariche di tricomi che danno un appetito insaziabile e, dopo una lieve attivazione, una sensazione di relax invaderà tutto il vostro corpo. I suoi alti livelli di THC la rendono consigliabile per l'uso medicinale.

(Immagine e testo tratti da Kannabia)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire:





Pagamenti