Da inserire:

ICE - 3 semi FEM - Royal Queen Seeds

20.00EUR

"Descrizione:

UNA VARIETÀ CHE I PRODUTTORI DI HASHISH NON DOVREBBERO LASCIARSI SCAPPARE

Genetica e potenza

 

Che succede quando si incrocia un'Afgan pura con una Northern Light e una Skunk? Si ottiene l'Indica Crystal Extreme alias ICE, una pianta completamente ricoperta di ghiandole di resina. I buds prodotti da questo ibrido meraviglioso erano così gelidi e luccicanti che ICE era l'unico nome possible. Per i coltivatori che amano produrre l'hash con le proprie piante, questa è la migliore varietà che abbiamo alla Royal Queen Seeds.

Raccolto e crescita

 

La nostra Ice femminizzata, essendo dominante indica come l'originale, è una pianta che non supera 2m. Pizzicarla o sfoltirla può costringerla ad allargarsi, permettendo un raccolto migliore. I coltivatori si accorgerano delle caratteristiche tipicamente Indica di questa pianta dalla foglie larghe e spesse. A volte togliere le foglie della chioma pemette ai rami inferiori di crescere di più. 

La nostra ICE non è una delle maggiori produttrici, rendendo circa 550-650 g per pianta o 400-450 g per metro quadro con una luce a 600W. Preferisce un clima temperato come quello della Spagna o della California, e non fiorisce bene nell'Europa settentrionale (Gran Bretagna, Olanda). 

L'ICE femminizzata di Royal Queen Seeds è pronta 8 settimane dopo la fioritura; molti coltivatori la lasciano invece fino a 10 settimane, per avere un contenuto di resina ottimale. Siamo certi che, nel periodo della fioritura, riterrete ICE una delle piante di cannabis più belle in assoluto, visto come luccica di ghiandole di resina.

Effetti

 

Sebbene ICE femminizzata non sia la nostra maggiore produttrice, il fumo compensa bene. Questa pianta pesante a dominanza indica, con le sue pepite luccicanti e gelate, produce uno stone fisico notevole. È una varietà classica di cannabis da "couch lock", che lascia talmente rilassati che se ne consiglia l'uso subito prima di andare a letto. Fumatori veterani che sono in vena di una battaglia la mattina presto non devono cercare oltre. 

La produzione non abbondante di ICE viene compensata dalla produzione di hash: Ice-o-lator, Earwax, Buddha ecc. Siamo certi che anche lo spinellato più convinto sarà soddisfatto dei resti di materiale vegetale. Alla Royal Queen Seeds non abbiamo nessuna pianta adatta quanto ICE alla produzione di hash.

  • THC: 18%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 400 - 450 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 500 - 550 gr/plant
  • Altezza Indoor: 80 - 120 cm
  • Altezza all'Aperto: 150 - 200 cm
  • Tempo di Fioritura: 8 - 10 Settimane
  • Mese di raccolta: Settembre
  • Patrimonio Genetico: Afghan x Northern Light x Skunk
  • Tipo: Sa 10% In 90% Ru 0%
  • Effetto: Stoned (effetto fisico)
  • Sapore: Spicy, Herbal, Mint
  • Clima: Mild"

(Immagine e testo tratti da Royal Queen Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.


Da inserire: