Da inserire:

FORBIDDEN DREAM - 3 semi FEM - Humboldt seeds

28.00EUR

Forbidden Dream di Humboldt Seed Organization è una varietà di cannabis femminizzata dalla crescita vegetativa veloce e vigorosa. Per crearla, Forbidden Fruit è stata incrociata con Geist OG, un’esclusiva varietà ottenuta attraverso l’incrocio di quattro genetiche OG. Il risultato è una pianta dalle foglie grandi e sottili, in stile tipicamente sativa, che raddoppia le proprie dimensioni durante le due prime settimane di fioritura, permettendo di accorciare il periodo vegetativo nelle coltivazioni indoor. All’esterno, è particolarmente adatta ai climi caldi e secchi, dove sviluppa cime che si riempiono di resina e si allungano all’infinito.

Femminizzata
Genotipo60% Indica / 40% Sativa
IncrocioForbidden Fruit x Geist OG
Coltivazione consigliataIndoor e outdoor
Fioritura indoor63 giorni
Produzione indoor500-600 g/m2
Raccolta outdoorMetà ottobre
Produzione outdoor1000-4000 g/pianta
Altezza outdoor3-4 m
THC17,02%
CBD0,06%


FORBIDDEN DREAM
Un sogno diventato realtà
Resistenza, produzione, sapore ed equilibrio
Forbidden Dream presenta sfumature di agrumi e benzina, accompagnate da intensi aromi di pino, buccia di arancia e pepe nero. L'effetto provoca una sensazione rilassante, duratura ed equilibrata che colpisce sia a livello fisico che mentale.

Si tratta di una varietà che soddisfa in pieno le aspettative dei coltivatori sia in termini di produzione di cime che di resistenza alle malattie, appagando anche i palati più esigenti.

La coltivazione è agevolata da un periodo vegetativo molto versatile che permette di passare in fioritura prima del solito. Attenzione, però, perché entrati nella nuova fase aumentano le esigenze nutrizionali.

Premio garantito
Una genetica che entusiasma anche i più esperti
Nelle fasi inziali è importante non esagerare con l'azoto, in quanto un eccesso di questo elemento potrebbe interferire con lo sviluppo di foglie sane, vigorose e dal colore verde scuro intenso.

All'interno, si possono coltivare 6-9 piante per metro quadrato, in funzione delle dimensioni del vaso e della durata del periodo vegetativo. Si consiglia l'utilizzo di un graticcio per aiutare le piante a reggere il peso dei propri rami una volta entrate in fioritura, in modo che possano sviluppare cime voluminose e ben formate.

Se si vuole potenziare ulteriormente la produzione, si può utilizzare un doppio graticcio o effettuare una potatura dei rami inferiori durante la fase iniziale della fioritura.

ATTENZIONE! I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali

Da inserire: