Da inserire:

MASTERKUSH - 3 semi FEM - Dutch Passion

24.00EUR

Tipo: 100% indica

Fioritura indoor: 8.5%

THC: 15-18%

"Abbiamo coraggiosamente estratto questa solida pianta dalla regione Hindu Kush dell'Afghanistan, è una varietà compatta e clemente che cresce bene in qualsiasi ambiente come suolo, idrico, cocco ecc. Master Kush genera un fumo estrememente potente, levigato e dolce con gusti di terra ed agrumi, l'high è forte e vigoroso. Durante la fioritura produce meno odore del normale (importante per alcuni coltivatori).


Le gemme sono larghe, pesanti e verde pallido con peli lunghi che vanno dal bianco all' arancione/marrone. Master Kush è resistente a larve di ragni ma può essere suscettibile alla muffa in condizioni umide a causa del formato a picco e della densità della crescita delle gemme.

Master Kush prospera nella maggior parte delle condizioni di crescita; viene clonata facilmente ed è una produttrice affidabile e generosa di erba di altissima qualità. Una delle nostre favorite, te la raccomandiamo vivamente.

100% indica"

(immagini e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:





Pagamenti