Da inserire:

HOLLANDS HOPE - 3 semi FEM - Dutch Passion

23.00EUR  16.10EUR
Risparmi: 30% sconto

Tipo: Indica dominante

Varietà da outdoor

Raccolto outdoor: fine settembre-inizio ottobre

THC: 14.5%

"Hollands Hope è un’antica varietà da outdoor, una delle primissime ad acclimatarsi perfettamente e a essere coltivata outdoor in Olanda dall’inizio degli anni ‘80. Hollands Hope ha una notevole resistenza, è una varietà robusta e affidabile, pronta per il raccolto intorno alla fine di settembre o all’inizio di ottobre, dopo circa 8 settimane di fioritura.

È una qualità di Indica coltivata per tollerare il clima olandese, ma cresce bene anche in altri climi outdoor. Le piante raggiungono circa 1-2m di altezza: si tratta di una varietà di Indica con grandi produzioni, che provoca un forte effetto ed è stata la nostra migliore varietà outdoor sin dall’inizio.

Le piante possono produrre da 100g a 1000g per pianta, a seconda delle condizioni di coltivazione. È necessario fare attenzione a non dare eccessivo nutrimento alla Hollands Hope, poiché porterebbe alla crescita di troppe foglie, riducendo la produzione di gemme. Le gemme di solito raggiungono i 50cm di lunghezza e contengono piccole foglie. 

Hollands Hope è stata una varietà outdoor affidabile e produttiva per molti anni, il fumo è piuttosto dolce e l’effetto è pesante, un fumo da rilassamento che verrà apprezzato tra i fumatori occasionali e dagli utilizzatori per motivi medici. L’effetto dura per alcune ore e molti coltivatori da outdoor che piantano la Hollands Hope lo fanno da svariati anni. Le piante riescono a produrre grandi raccolti con molta crescita ulteriore. Questa varietà è raccomandata da una generazione di coltivatori outdoor".

(immagini e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:





Pagamenti