Da inserire:

NY DIESEL - 3 semi FEM - Vision Seeds

17.50EUR

Genetica: 40% indica - 60% sativa

Fioritura indoor: 9 settimane

Raccolto outdoor: settembre

T.H.C: 15-20%

"Proveniente da New York, come indica il nome, la NY Diesel è un ibrido Sativa dominante (60% Sativa e 40% Indica) con una serie di varietà in termini di discendenza troppo numerose da citare in questo momento. La versione breve di questo lignaggio di varietà è un incrocio delle celebri Sour Diesel e Indica dell'Afghanistan e delle Hawaii. La pianta produce dei boccioli coperti da abbondanti cristalli con una densità relativamente bassa. Ha un odore e un sapore fruttato dolce. La NY Diesel propone una sensazione completa, un sollievo cerebrale tipico della sativa assieme a una sensazione fisica di rilassamento.

La NY Diesel può diventare gigantesca all'esterno ma è certamente più adatta all'indoor.

A livello medicinale, la NY Diesel viene impiegata soprattutto nel trattamento del dolore cronico e della nausea, anche se non è molto nota per le sue caratteristiche medicinali".

(Immagine e testo tratti da Vision Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali o controllate. Le indicazioni contenute alle voci "Raccolta", "fioritura"," principio attivo" "aroma", "high", "caratteristiche", "produzione" sono intese esclusivamente a scopo informativo e per i paesi dove la germinazione dei semi e la coltivazione delle piante di Cannabis è permessa.


Da inserire: