Da inserire:

CHEM BOMB - 3 semi AUTO - Humboldt Seed

28.00EUR

Chem-Bomb Auto di Humboldt Seed Organization è una varietà di cannabis autofiorente, molto produttiva e vigorosa, che è stata creata a partire da genetiche classiche americane. Sviluppa una struttura robusta molto ramificata che nel giro di un mese è pronta per accogliere cime di uno spessore e di una densità eccezionali. Presenta foglie larghe e internodi lunghi che permettono alla luce di penetrare fino alla base.

Autofiorente
Genotipo65% Indica / 35% Ruderalis
IncrocioChem'91 x Bubba Kush Auto
Coltivazione consigliata: Indoro e outdoor
Ciclo completo di vita: 70 giorni
Produzione indoro: 450-600 g/m2
Raccolta outdoor: Aprile / Ottobre
Produzione outdoor: 50-200 g/pianta
Altezza outdoor: 1,3 m
THC: 15,52%
CBD: 0,04%

Velocità e produttività
Una genetica rapida con una struttura a prova di bomba
Le piante entrano in fioritura in soli trenta giorni, e continuano a crescere fino al giorno 55. Sono adatte alle zone a estate breve e offrono ottimi risultati con qualsiasi metodo di coltivazione intensiva. Un'annaffiatura moderata durante le prime fasi di sviluppo permette di massimizzare la crescita vegetativa prima della fioritura.

La struttura si compone di rami laterali grandi che consentono una crescita omogenea e che rappresentano una marcia in più quando arriva la fioritura. All'interno, le piante raggiungono il loro pieno potenziale con un ciclo di luce di 20/4 ore, mentre all'esterno la massima produttività si ottiene durante l'estate.

Resistenza e vigore
Una genetica ingorda e resistente che ha tanto da offrire
Si tratta di una pianta che gradisce una dieta abbondante sia all'interno sia all'esterno, e data la sua resistenza alle malattie, è adatta sia ai climi secchi che umidi. Si consiglia l'utilizzo di paletti di sostegno per promuovere la formazione di cime grosse durante la fioritura.

A livello aromatico, si distinguono note di cherosene e di limone accompagnate da sfumature di pino e di legno. L'effetto provoca una potente botta cerebrale seguita da una sensazione di rilassamento fisico molto duratura. Una varietà ideale per finire la giornata in bellezza.



(Immagine e testo tratti da Humboldt Seed)


ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

Da inserire: