Da inserire:

CHEESE - 3 semi AUTO - Dinafem Seeds

18.00EUR

"Cheese Autoflowering è un seme di marijuana sviluppato da Dinafem Seeds al fine di realizzare il sogno degli amanti di questa regina puzzolente: una varietà con anima di Cheese e la velocità caratteristica delle autofiorenti. Un ceppo femminizzato a predominanza Indica che fiorisce da solo e che vanta uno straordinario pedigree in quanto discendente da una Critical + e una Cheese Auto.

Morfologia:
Cheese Auto sviluppa piante di marijuana a predominanza Indica che crescono con molto vigore e che possono raggiungere dimensioni non indifferenti. Si tratta di una versione autofiorente della nostra Cheese che, con la sua forma di abete, la sua quantità media di rami e i suoi internodi distanti, conserva le qualità intrinseche che resero la Cheese la varietà più richiesta nel Regno Unito.

Produzione:
Cheese Auto è indirizzata ai coltivatori che hanno bisogno di riempire la loro dispensa in tempi brevi. Ebbene, grazie al suo corto periodo di fioritura, otterrai un buon raccolto di cime dense ricoperte di resina in un batter d’occhio.

Aroma e sapore:
La pianta di marijuana Cheese Autoflowering ha un aroma e un sapore molto marcati, con note di fiori freschi e formaggio vecchio.

Effetto:
Gli effetti di questa varietà, potenti, più fisici che mentali e di lunga durata, vantano un perfetto equilibrio e sono ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

Coltivazione:
Cheese Auto è una pianta poco impegnativa e facile da coltivare che si accontenta di poche cure e di una nutrizione standard. Dunque, è la candidata ideale per gli amanti del sapore di questa genetica che vogliano avventurarsi nel affascinante mondo della coltivazione della cannabis. Una scommessa sicura che offre buoni risultati sia all’interno che all’esterno, regalandoci un delizioso raccolto di cime dall’aroma di formaggio rancido in soli 70 giorni.

Per le coltivazioni indoor, consigliamo di utilizzare un ciclo di 20 ore di luce e 4 di buio. D’altro canto, come per ogni genetica autofiorente, è conveniente aggiungere un terzo di fibra di cocco alla miscela di terra così come annaffiare spesso ma in piccole quantità.

(immagine e testo tratti da Dinafem)


ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

Da inserire: