Da inserire:

BLUE CRITICAL - 3 semi AUTO - Dinafem Seeds

21.00EUR

A Dinafem Seeds avevamo un obiettivo ben preciso quando abbiamo dato il via al processo di breeding di Blue Critical Auto: puntavamo sulla creazione di un seme di marijuana che costituisse un autentico piacere per i sensi e che fosse in grado di appagare coloro che vogliono portare la loro esperienza con la cannabis su un altro livello.

Il risultato di questa ricerca è un ibrido autofiorente di prima qualità che fa mostra della nobiltà genetica di due varietà di cannabis eccezionali: Critical + Autoflowering e Auto Blueberry.

Morfologia:
Il seme di cannabis Blue Critical Auto si trasforma in una pianta di marijuana elegante e vigorosa, di dimensioni medie, dalla fioritura corta e facile da coltivare che produce grosse cime ricoperte di resina. Una vera e propria meraviglia che si distingue per il suo affascinante profumo e il suo accattivante colore, che acquisisce fra l’altro delle bellissime tonalità viola quando tra le temperature notturne e quelle diurne si verifica una differenza di 10 ºC.

Produzione:
Blue Critical Auto è la varietà perfetta per riempire la dispensa con un prodotto di qualità in un breve periodo di tempo. Velocità auto, ottime rese e, innanzitutto, un raccolto di qualità eccezionale costituito da cime dense e puzzolenti traboccanti di resina che smantellano una ad una le argomentazioni di coloro che tutt’oggi sono diffidenti nei confronti delle autofiorenti. Un prodotto concepito per soddisfare i palati più raffinati.

Aroma e sapore:
Le piante di marijuana Blue Critical Auto sono caratterizzate da un aroma e sapore profondo e fruttato con note di limone, frutti di bosco e pino. Una fragranza penetrante che è diventata il segno distintivo di questa genetica.

Effetto:
Grazie alla sua predominanza Indica, questo ibrido provoca un effetto potente, più fisico che mentale, rilassante e di lunga durata. È una varietà di marijuana ideale per rilassarsi alla fine della giornata e che, in combinazione con una luce tenue e un massaggio con olio essenziale di mandorle dolci, offre un’esperienza sensoriale fuori dal comune.

Coltivazione:
Blue Critical Auto è una pianta facile da coltivare sia all’interno che all’esterno, non è però la varietà più discreta del nostro catalogo. Infatti, l’aroma di questa piccola puzzolente è così intenso che è perfettamente in grado di pervadere il cortile condominiale se non si prendono le misure opportune. Si consiglia dunque di coltivarla in zone isolate all’aperto o, in alternativa, di utilizzare filtri anti-odore per le coltivazioni indoor.

Si tratta di una varietà che offre buoni risultati senza richiedere troppe attenzioni, rappresentando un’opzione ideale per i coltivatori inesperti che vogliono assicurarsi un raccolto di qualità. Detto ciò, è importante tenere sott’occhio i livelli di umidità, particolarmente durante l’ultima fase della fioritura, quando le sue dense e fitte cime sono più vulnerabili alla muffa e ai funghi.

Da buona Indica, Blue Critical Auto non richiede una nutrizione abbondante, occorre dunque rispettare le raccomandazioni del fabbricante in modo da non imbattersi in problemi di sovrafertilizzazione. Spesso meno è meglio!

Per una corretta areazione che consenta alla pianta di esprimere tutto il suo potenziale, consigliamo di aggiungere un 30% di fibra di cocco al substrato. Altrettanto consigliabile è annaffiare spesso ma in piccole quantità. Inoltre, considerando che si tratta di una prelibatezza, vale la pena fare qualche sforzo in più per ottenere una qualità finale davvero ottima, per cui consigliamo di far conciare le cime per due mesi dopo l’essicamento. Vedrai che non te ne pentirai!

(immagine e testo tratti da Dinafem)


ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

Da inserire: