Cam
Da inserire:

GLUEBERRY O.G. - 3 semi AUTO - Dutch Passion

34.95EUR

"Descrizione:

Auto Glueberry O.G. è la versione auto-fiorente della potentissima e resinosissima fotoperiodo Glueberry O.G. Per trasformare Glueberry O.G. in auto-fiorente, abbiamo realizzato un incrocio (Gorrila Glue x O.G.) con un’Auto Blueberry originale per garantire gusto ed effetto invariati rispetto alla sorellina fotoperiodo.

Se stai cercando un ibrido potente e sativa-dominante da utilizzare tanto in colture SOG che SCROG, prova a coltivare questa squisitezza americana.

Con un lieve accenno di Diesel e note di Blueberry fruttate, Auto Glueberry O.G. può essere considerata una varietà dal gusto dolce, con radici asiatiche ed americane.

Questo ibrido auto-fiorente, sativa-dominante, con rese extra large accontenterà i gusti di ogni coltivatore, sia all’interno che all’esterno (in climi soleggiati), assicurando un ricchissimo raccolto da condividere con la tua famiglia e gli amici.

Indoor

Indoor
Outdoor
Outdoor
Serra
Serra
Ciclo vitale
11 weeks
Produzione
XXL
Indica/Sativa
Indica/Sativa
"

(Immagine e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: