Da inserire:

GORILLA GLUE - 3 semi AUTO - Fast Buds

24.00EUR

DESCRIZIONE

Il nuovo Gorilla Glue deve il suo nome alle forbici appiccicose che vi ritroverete dopo aver tagliato questa bellezza, grazie ai suoi tricomi. Questa varietà ha vinto entrambe le Cannabis Cup di Los Angeles, nonché quella nel Michigan nel 2014. Questo ha fatto sì che ci interessassimo sempre più a questa varietà, migliorandola per raggiungere il suo pieno potenziale, che ora non è più un segreto! Questa varietà è molto forte: ti dona una intensa sensazione di euforia e un rilassamento profondo, lasciandoti "incollato" al divano. Il profumo di questa pianta è molto piacevole: le sue grandi cime riempiranno la stanza con un profumo di pini e nuances acide ereditate dalla sua "famiglia": Chem’s Sister, Sour Dubb e Chocolate Diesel.

Abbiamo utilizzato i cloni di questi campioni e su questa base, abbiamo creato la nostra auto-ibrido sativa/indica, caratterizzata da una buona e ricca produzione! Sperimenta da solo, siamo sicuri che rimarrai impressionato!

Sapore

Questa varietà ha un forte sapore di pino, con un aroma di agrumi, che dona un buon sapore fruttato in bocca. Ha anche sfumature chimiche ed un odore di gasolio.

Effetti

Gorilla Glue è uno dei nostri ceppi più forti ed è molto ricco di tricomi, quindi il suo effetto non lascia nulla da desiderare: uno sballo molto allegro e piacevole, estremamente positivo. Dato che si tratta di un mix tra sativa e indica, è perfetta per coloro che sono alla ricerca di relax ma anche di sensazioni di euforia e pesantezza.

Gli effetti aumentano progressivamente, culminando con una botta cerebrale.

Crescita

La coltivazione di questa varietà è molto semplice, non richiede cure particolari, se la tratti bene ti ricompenserà con una produzione incredibile, che non è la principale ma una delle sue migliori qualità. Produce così tanta resina che non si sa da dove iniziare per tagliarla!

La cosa più importante è non stressarla, in modo che possa sviluppare il suo pieno potenziale. Si consiglia di utilizzare vasi fino a 40-50 litri per sfruttare al meglio la coltivazione outdoor. Per interni, sarebbe meglio usare lampade da 600 - 1000 watt per m2, con la possibilità di far crescere fino a 16 piante in questo spazio.

Si sviluppa molto bene sia al chiuso, sia all'aperto, sia all’interno di “serre”. Ed il tempo di raccolta di questa meraviglia è di solo 2 mesi e mezzo.

La maggior parte dei coltivatori mostra cime dense e resinose, cariche di tricomi grandi e appiccicosi . Nella stagione della fioritura emana un piacevole aroma di limone acido, pino e carburante.

Crescita: Indoor | Outdoor
Genere: Feminized
Geni: sativa indica autoflowering
Genetica: Gorilla Glue autoflowering
Raccolto: 8-9 week from germination
Produzione EU: 400-600 g/m2 50-300 g/plant
Altezza EU: 60-100cm
THC: Molto alto
CBD: 0.8%
Autofiorente: Yes

(Immagine e testo tratti da Fast Buds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 


Da inserire:





Pagamenti