Da inserire:

CRITICAL + 2.0 - 25 semi FEM - Dinafem Seeds

203.00EUR

I SEMI SONO DISPONIBILI SOLO PREVIA ORDINAZIONE!

 

"Critical + 2.0 è la versione migliorata di una delle icone della cannabis e, senza ombra di dubbio, ha costituito una vera e propria rivoluzione per i fan della Critical +. A Dinafem Seeds avevamo un'idea ben precisa su dove volevamo andare a parare con questa genetica, e per riuscirci abbiamo incrociato la Critical + con un fenotipo molto resistente all'umidità. Il risultato è un seme di marijuana femminizzato a predominanza Indica che consolida e rinforza le qualità della genetica originale: un aroma migliore, una produzione più elevata e maggiore resistenza all'umidità e ai parassiti, qualità straordinarie che sono state fissate definitivamente in questa versione a cui non manca proprio niente. E per se non bastasse, la sua genetica è di per sé garanzia di successo.

 

 

Morfologia:

Critical + 2.0 è una pianta di marijuana dall’aspetto molto piacevole, con foglie sottili di un bellissimo colore verde chiaro. Tende a essere snella e di altezza notevole, raggiungendo fino a 2,5 metri all’esterno. La sua struttura aperta agevola la penetrazione della luce fino all’ultimo ramo, il che si traduce in un’insuperabile produzione di cime formata da esemplari voluminosi, duri come rocce e ricoperti da un copioso strato di resina aromatica.

 

 

Produzione:

Critical + 2.0 si distingue per il suo potenziale a livello produttivo, offrendo tutto ciò che ci si può aspettare da uno dei principali riferimenti del settore: fino a 700 g/m2 all’esterno e tra 900 e 1300 g/pianta all’esterno. Una capacità produttiva straordinaria che l’ha fatto finire sulla bocca di tutti e le ha conferito una fama senza limiti, fino al punto che è diventata una delle varietà preferite nei giardini olandesi e per scopo commerciale.

 

 

Aroma e sapore:

Critical + 2.0 provoca sensazioni molto intense a livello aromatico e gustativo. Il ventaglio è talmente eterogeneo che sembra di essere di fronte a un campionario di prelibatezze di cannabis e, in sua presenza, l’ambiente si copre di un aroma di limone, pino e spezie molto fresco, dolce e intenso. Chiudi gli occhi, prova un tiro e fatti sorprendere!

 

 

Effetto:

Critical + 2.0 provoca una sensazione potente, rilassante e duratura più fisica che cerebrale. Un effetto narcotico leggero, calmante ed intensamente riparatore che si introduce nel corpo e ti porta in uno stato di rilassamento più che piacevole. E nonostante il suo elevato contenuto di THC, non ti mette per niente ko. La sua influenza Indica (70%) si percepisce chiaramente ed è di grande aiuto per far fronte ai momenti di stress in cui hai molti fronti aperti e senti l’assoluta necessità di staccare la spina.

 

 

Coltivazione:

Critical + 2.0 è famosa, fra le altre cose, perché cresce con molta forza e senza nemmeno batter ciglio nei climi ostili. La sua resistenza ai parassiti e all’umidità è un ottimo punto a favore che evita molte preoccupazioni e che la rende adatta per i coltivatori di tutti i livelli. Infatti, questa pianta di cannabis dà solo soddisfazioni: si coltiva senza problemi, fiorisce in fretta (in 45-50 giorni all’interno e verso la fine di settembre all’esterno) e offre un prodotto finale di una qualità incontestabile.

Spesso è necessario l’uso di filtri anti-odore alla fine della fioritura ed è talmente produttiva che potrebbe aver bisogno di tutori che aiutino i rami a tenere il peso delle cime. La crescita è un altro aspetto da controllare, specie negli spazi piccoli, in quanto questa varietà tende ad allungarsi molto.

 

 

Caratteristiche dei semi di cannabis Critical + 2.0:

 

Femminizzata

Genotipo: 70% Indica / 30% Sativa

Incrocio: Critical + x Critical +

Fioritura indoor: 45-50 giorni

Produzione indoor: 700 g/m2

Raccolta outdoor: Fine settembre

Produzione outdoor: 900-1300 g/pianta

Altezza outdoor: 2,5 m

THC*: 17-22%

CBD*: 0,01-0,2%

 

 

 

(Immagine e testo tratti da Dinafem Seeds)

 

 

ATTENZIONE! I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: