Da inserire:

AUTO DO-SI-DOS COOKIES - 25 semi AUTO - 00 seeds

99.00EUR

“ Versione automatica per coloro che cercano le caratteristiche migliori della Cookies Do-Si-Dos.

Varietà californiana che mantiene la sua predominanza indica con un potente effetto di rilassamento mentale e fisico.

Tra i suoi aromi spiccano quel tocco e quel sapore dolce di cioccolato e menta, con aromi terrosi e di pino.

È una pianta di bell'aspetto con una grande produzione di gemme con alto THC. In breve, un capriccio che delizierà tutti i coltivatori.

Il suo effetto rilassante dona una felicità mentale che lo rende speciale per coloro che desiderano godersi un fine giornata unico.

 

 

THC: 22%

 

 

INDOOR:

- Produzione: 450 - 500 gr / m2

- Cultura totale: 80 - 90 giorni.

- Altezza: 80-90 cm.

 

 

OUTDOOR:

- Raccolto: da aprile a novembre.

- Altezza: 110-130 c

 

 

(immagine e testo tratti da 00 seeds )

 

 

ATTENZIONE! I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: