Da inserire:

SWEET CHEESE - 100 semi AUTO - Sweet Seeds

350.00EUR

IL SEME E' DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PREVIA ORDINAZIONE!

 

"Descrizione:

Autofiorente di 3ª generazione. Ibrido ottenuto dall’incrocio di un ceppo selezionato di Fast Bud Auto® (SWS16) e un clone élite di Sweet Cheese® (SWS19) del Dipartimento R&S&I di Sweet Seeds®. Per conservare l’aroma Cheese, l’ibrido risultante è stato a sua volta incrociato in due fasi successive con il clone di Sweet Cheese®.

 

La pianta sviluppa una lunga e grossa cima centrale dall’aspetto compatto e resinoso. Conserva il caratteristico aroma Sweet Cheese® intenso e zuccherino, con piccanti sfumature di formaggio stagionato e lieve sapore a incenso e limone.

Scheda Dati

Varietà SWS33
Indica: 35,62% / Sativa: 61,25% / Ruderalis: 3,12%
THC: 15-20% · CBD: 0,4%
Produzione Indoor: 350-550 g/m2
Produzione Outdoor: 35-175 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 8 settimane dalla germinazione
Altezza: 60-110 cm"

 

(Immagine e testo tratti da Sweet Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali o controllate. Le indicazioni contenute alle voci "Raccolta", "fioritura"," principio attivo" "aroma", "high", "caratteristiche", "produzione" sono intese esclusivamente a scopo informativo  e per i  paesi dove la germinazione dei semi e la coltivazione delle piante di Cannabis è permessa. Le indicazioni "Produzione" e "raccolto", inoltre, sono intese come prodotto massimo nelle migliori condizioni di coltivazione.


Da inserire: