Da inserire:

ICE - 10 semi FEM - Female Seeds

48.00EUR

"Descrizione:

La ICE è un fenotipo specifico selezionato da un ibrido tra Skunk Special x White Widow incrociato con una Blueberry per migliorne il sapore. La nostra ICE è stata quindi selezionata tra 500 piante femmine per la loro incredibile capacità produttiva, per la produzione di resina e infine per l’aroma caratteristico. Ci sono voluti anni di incroci e reincroci per ottenere finalmente un fenotipo perfetto e stabile. In principio questa varietà venne introdotta come seme regolare da parte di un altra seed-bank per la quale Ferry aveva lavorato. Infine nel 2003, appena fondata Female Seeds, Ferry lanciò la ICE come seme femmina. 

La ICE è bassa e dalla forma tozza. Una delle caratteristiche che saltano subito all’occhio è la quantità impressionante di cristalli/tricomi che ricopre interamente i numerosi e spessi fiori della pianta. La struttura robusta della pianta è data proprio dai geni Skunk Special, mentre la potenza dell’effetto è data dalla White Widow anch’essa presenta nei tratti della ICE.
Questa varietà è stata sviluppata per coltivazioni indoor ma si può adattare ai climi tipici del Mediterraneo, in quanto resiste molto facilmente al calore. 

Una curiosità: durante la High Times Cup del 1998, la ICE ha registrato il record per contenuto più alto di THC, ben oltre il 22%.
Sia l’odore che il sapore sono forti e intensi: a tratti terroso ma essenzialmente diesel e benzina con un delicato retrogusto di liquirizia. 
L’effetto, grazie ai tratti Indica, è forte, colpisce il corpo ma si bilancia con uno sballo tipico di una Sativa.

Genotipo: Skunk x White Widow x Blueberry (10%)

Indoor: 8-10 settimane

Outdoor: YES. 

Altezza: Indoor: 60-80 cm | Outdoor: 150-200 cm 

Produzione: Indoor: 500-600 g/m² | Outdoor: fino a 750 g/plant

Sapore/odore: Forte ed intenso odore di gasolio e un sapore con un retrogusto delicato di liquirizia

Effetto: Forte ed intenso odore di diesel/benzina e sapore con un retrogusto delicato di liquirizia. L’effetto è quello di una Indica tipica, forte e deciso. Intenso sballo per la testa ed intensa stonatura per il corpo anche se, con determinati fenotipi, può presentare un effetto bilanciato tra Indica e Sativa."

 
(Immagine e testo tratti da Female Seeds)
 

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali


Da inserire: