Da inserire:

AFGHANI#1 AUTO - 10 semi AUTO - Sensi Seeds

75.00EUR

Descrizione

La scelta numero uno fra gli amanti dell’indica alla ricerca di piante autofiorenti con infiorescenze pesanti e appiccicose!

Il nostro classico Afghani #1 è stato aggiornato a una versione femminizzata e autofiorente per facilitare ancora di più la coltivazione ai principianti e ai coltivatori indoor con spazi ridotti. Dai coltivatori novizi ai più esperti, Afghani #1 Automatic è la via più semplice per il successo.

I semi di cannabis Afghani #1 Automatic sono stati creati a partire dalle migliori varietà di indica della nostra collezione di cultivar afgane esclusive. Le migliori piante di hashish di Sensi Seeds sono state distillate in una varietà femminizzata autofiorente in grado di offrire ogni volta ai coltivatori esempi da manuale del genotipo “Afghanica”.

I semi danno vita a piante robuste e di medie dimensioni, con spessi rami laterali e un folto fogliame verde scuro.La crescita in altezza nel corso della fioritura è quella tipica della gamma indica: le piante raddoppieranno l’altezza vegetativa durante la fase di fioritura.

Le qualità autofiorenti di Afghani #1 Automatic consentono alle piante di iniziare a fiorire dopo sole 5-7 settimane di crescita vegetativa. Una volta avviata la fase di fioritura, questa indica ad elevato rendimento termina rapidamente il suo sviluppo, ricoprendosi di inforescenze fitte e dense. Queste infiorescenze raggiungeranno la piena maturità dopo altre 7-9 settimane di fioritura, il che consente di coltivare questa varietà dalla germinazione al raccolto in sole 12 settimane!

  • Indica

    Afghani #1 Automatic ha una vasta proporzione di geni Indica nel suo patrimonio genetico.

  • Breve periodo di fioritura

    Afghani #1 Automatic avrà un tempo di fioritura relativamente breve

  • Pianta compatta

    Afghani #1 Automatic raggiungerà un'altezza piuttosto ridotta durante la fase di fioritura.

  • Resa media

    Afghani #1 Automatic produrrà una quantità accettabile di boccioli

  • Fresco /Freddo

    Afghani #1 Automatic è una varietà resistente, a fioritura precoce, che può essere coltivata all'aperto in gran parte dei climi

(Immagini e testo tratti da Sensi Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: