Da inserire:

AMNESIA BILBO - 1 seme FEM - Genehitik Seeds

10.00EUR

Tipo: Sativa

Produzione Indoor: 550-600 gr/m2

Produzione Outdoor: 1500-2000 gr/pianta

Fioritura Indoor: 70-85 giorni

Raccolta Outdoor: Ottobre / Novembre (Emisfero Nord) – Aprile / Maggio (Emisfero Sud)

Partendo da una famosa AMNESIA HAZE olandese, vincitrice di numerosi premi, abbiamo femminilizzato questa varietà, la AMNESIA BILBO.

Questa genetica rappresenta la sativa di eccellenza del nostro catalogo, per il suo sapore ed aroma intenso da haze.

Questi semi producono piante di dimensioni grandi con bei fiori carichi in resina. Coltivandola outdoor, può raggiungere dimensioni impressionanti. Sapore ed aroma tipic dell’haze, di testa, incenso; lascia un gradevole sapore di liquiriza.

Non adatta ai principianti per la sua potenza psicoattiva, superiore a qualunque altra. Il suo effetto rende onore al suo nome.

Immagini e testo tratti da Genehtik Seeds.

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire:





Pagamenti