Da inserire:

KUSH FEM - 1 seme FEM - Micro Genetica

10.00EUR  5.00EUR
Risparmi: 50% sconto

Siamo orgogliosi di poter presentare la nostra esclusiva Original Kush .
Pur essendo di taglia media è uno degli strain più produttivi a livello di raccolto e resina.
La madre di questa splendida kush è stata vincitrice della San Francisco cannabis cup 2015.
Taglia media (da 80cm a 1,80 mt), pianta di modesta larghezza, omogenea e con diramazioni fitte.
Facile da crescere anche per i meno esperti, molto versatile per via del rapido ciclo di fioritura, puo adattarsi a ogni clima: da quello rigido al caldo tropicale e all’umido .
Si consiglia (durante la fioritura ) di legare I rami secondari per il peso delle infiorescenze.
Calici densi e duri completamente rivestiti di tricomi. Gusto carico con un rimarcato accento di frutta e spezie Che ricordano le piante di famiglia afghana (autoctone della Valle Hindu Kush).

(Immagine e testo tratti da Micro Genetica)

 

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.


Da inserire: