Da inserire:

PURPLE KUSH - 1 semi FEM - Buddha Seeds

7.00EUR

Un lavoro altamente dedicato che si è concentrato sulla stabilizzazione delle massime qualità di ognuno dei suoi tre antenati, ottenendo un ibrido non autofiorente ad alta potenza indica.

Con una crescita esplosiva, Purple Kush arriva alla fase di fioritura in soli 60 giorni. La tonalità viola intenso che acquista ognuno degli individui si distingue dalla prima settimana. Può culminare, a seconda delle condizioni ambientali, con una vera e propria gamma cromatica di colori brillanti grazie alla sua abbondante resina. Ideale per realizzare i propri estratti (secco/ghiaccio).

Purple Kush è resistente all'umidità, perfetto per le regioni con tempi di crescita all'aperto più brevi, questo strain è ressistente ai parassiti e molto produttivo. In breve, semplice da curare con un elevato volume di produzione nel raccolto.

L'effetto di Purple Kush è piacevole, ideale per raggiungere il vostro tempo di relax dopo una giornata stressante. Induce l'appetito. Apprezzerete frutti di bosco con note terrose.

Ambiente: Indoor/Outdoor
Sesso: Femminizzata
Genetica Ibrido prevalentemente indica
Fioritura indoro: 60 giorni
Mese del raccolto in outdoor Inizio Ottobre (Emisfero Nord) / Inizio Aprile (Emisfero Sud)
Produzione per m²: 400 - 480 g
Produzione in outdoor per pianta esterna per pianta: 900 - 1500 g
Sapore: Gustosi frutti di bosco con note terrose
Effetto: Rilassante, piacevole, induce l'appetito

(Immagine e testo tratti da Buddha Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Da inserire: