Da inserire:

MUNEKA RUSA(RUSSIAN DOLL) FEM - 1 seme FEM - Kannabia

8.50EUR  4.25EUR
Risparmi: 50% sconto

Conosciuto anche come:
Muñeka Rusa
Genetico:
Northern Light x AK-47 x Kuban Sativa
Indica / Sativa%:
30/70
Questa pianta è originaria della regione di Kuban nel sud della Russia. La genetica è una croce di Northern Light x AK-47 x Kuban Sativa. Il risultato è una pianta facile da coltivare con elevata resistenza dei parassiti. Già nella sua fase di sviluppo mostra segni di diventare una pianta vigorosa con un tronco robusto. E 'grande, profonda foglie verdi suggeriscono che si tratta di una pianta indica, ma perché è stato incrociato con Kuban Sativa e Ak47 ha un lungo periodo di fioritura e un effetto sativa.
 
Germogli carichi di resina, voluminosi e compatti con numerose ramificazioni. Il suo effetto è di lunga durata, in bilico tra il fisico e il mentale. Il suo legnoso intenso, sapore piccante dà il suo tocco caratteristico.
(Immagine e testo tratti da Kannabia)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire: