Da inserire:

SPECIAL KUSH #1 - 1 seme FEM - Royal Queen Seeds

4.00EUR

"Descrizione:

Originaria dell'Hindu Kush, tra Afghanistan e Pakistan

Kush sta alle varietà Indica come Haze sta alle Sativa. Come “skunk”, “kush” è un termine che si può usare per descrivere un’intera stirpe di piante di cannabis. Oggi usiamo il termine “Indica” per descrivere un tipo di pianta che si trova in natura, indigena alla regione indiana. In passato, tutte le piante venivano chiamate “Cannabis Sativa”, ma c’era qualcosa di molto diverso in queste varietà, che richiedeva la distinzione in un’altra categoria, chiamata poi “Indica” per via della regione dove furono scoperte per prima.

Anche se ora sappiamo che le Indica sono indigene di altri paesi, non solo l’India, il termine è rimasto, così come è rimasta anche l’abitudine di dare alle piante nomi che ricordano il luogo di scoperta. Le prime erbe Kush scoperte furono denominate in omaggio all’Hindu Kush, una regione montuosa che si estende dall’Afganistan al Pakistan.

Eccellente per tutte le tasche

Abbiamo deciso di riesumare una di queste varietà Kush vecchio stampo per portarlo all’era moderna con un seme esclusivamente femminizzato. Special Kush è il nostro seme più economico, perfetto per il coltivatore con un budget. Se cercate un fumo decente senza il prezzo impegnativo, Special Kush fa proprio per voi.

Fino a tre metri nelle colture outdoor e ottime rese

Special Kush tende a crescere selvatico come se fosse ancora sui monti afgani; in altre parole, riempirà tutto lo spazio che ha a disposizione. All’interno, assicuratevi che non cresca troppo nei confronti dello spazio che ha, ma fuori, se ha lo spazio a disposizione, può superare 3 m di altezza.

La fioritura avrà termine dopo 7-8 settimane e produce circa 65-150 g per pianta con una coltivazione indoor, o 475 g per metro quadro con una luce a 600W. Con una coltivazione outdoor, ha bisogno del clima temperato tipico dell’Italia o dell’Grecia. Con sole, cibo e acqua a sufficienza, l’albero può produrre oltre 550 g per pianta.

Varietà al sapore di hashish

Di solito i bud di Special Kush sono pepite piccole e compatte, belle e glassate, che cospargono la pianta intera. Il fumo ha un sapore tipico da hash con uno stone fisico dovuto all’origine Indica. È una pianta semplice e senza pretese, con un buon fumo, disponibile in versione femminizzata a un prezzo basso.

  • THC: 17%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 425 - 475 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 500 - 550 gr/plant
  • Altezza Indoor: 60 - 100 cm
  • Altezza all'Aperto: 200 - 270 cm
  • Tempo di Fioritura: 7 - 8 Settimane
  • Mese di raccolta: dal 15 Settembre fino alla fine del mese
  • Patrimonio Genetico: Afghan x Kush
  • Tipo: Sa 20% In 80% Ru 0%
  • Effetto: Sereno ed energetico
  • Sapore: Earthy, Pungent, Sweet
  • Clima: Warm"

(Immagine e testo tratti da Royal Queen Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.


Da inserire: