Da inserire:

BIG KUSH - 1 seme FEM - Dinafem Seeds

11.00EUR  8.80EUR
Risparmi: 20% sconto

semi di canapa Big Kush di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata Sativa/Indica che deriva dall’unione tra Big Skunk (Critical +) e OG Kush.

Big Kush è nata con l’obiettivo d’ottenere una combinazione di massima qualità che potesse guarantire l’equilibrio, la potenza e la complessità. Dopo un duro lavoro, siamo lieti di poter presentare un seme di canapa Sativa/Indica eccellente che mescola un’alta produzione con l’intenso profumo al limone della Big Skunk, e l’aroma e il sapore complesso dell’OG Kush. I semi di cannabis Big Kush diventano piante vigorose di dimensione media/grande, dalla fioritura veloce che producono cime pesanti e allungate ricoperte di resina. Questa varietà e piena di terpeni limoneneche emanano un aroma davvero intenso. La scarsità di foglie facilita il lavoro di “manicura”, il che è un vero risparmio di tempo.

Sebbene si possano ottenere dei buoni risultati coltivando Big Kush all’interno, gradisce climi secchi/caldi/soleggiati/temperati/mediterranei e anche il comfort delle serre. Grazie alla sua fioritura veloce, riesce a evitare i rischi che porta l’autunno, il freddo oppure l’umidità. Bisogna fertilizzarla senza eccessi e, se possibile, con prodotti organici, affinché producano cimi belle e adatte per uso medicinale. La qualità del prodotto finale è eccellente e garantisce il godimento di momenti divertenti e rilassanti.

La varietà di marijuana Big Kush è nota per il suo odore intenso e anche per il suo sapore gradevole con sfumature di limone e petrolio. L’effetto, equilibrato e potente, comincia con una stimolazione cerebrale che poi diventa una sensazione dolce di rilassamento fisico. Ideale per quanti cercano una varietà deliziosa ed equilibrata.

Primo premio nella categoria ‘Indoor’ alla Copa CABA 2017 organizzata dalla rivista Haze Argentina.

Caratteristiche dei semi di canapa Big Kush di Dinafem Seeds

  • Adatta per coltivazione indoor e outdoor
  • Sesso: femminizzata
  • Genotipo: Indica 50%/Sativa 50%
  • Genetica: Big Skunk x OG Kush
  • Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni
  • Tempo di raccolta outdoor: fine settembre/primi ottobre
  • Produzione indoor: 600 g/m2
  • Produzione outdoor: 600-900 g/pianta
  • Altezza outdoor: fino a 3 m
  • THC: alto
  • CBD: basso

(Immagine e testo tratti da Dinafem Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 

 


Da inserire:

Clicca QUI