Da inserire:

EARLY SKUNK - 1 seme AUTO - Sensi Seeds

9.00EUR

Descrizione

La nostra prima Early Skunk fu rivoluzionaria per la coltivazione in esterno, specialmente alle latitudini settentrionali. Indicata per crescere ovunque, questa varietà fu creata per fiorire nelle estati brevi, resistere a funghi e batteri e dare un raccolto sorprendente! I semi di cannabis Early Skunk Automatic, oltre a poter essere coltivati in esterno, presentano l'ulteriore vantaggio di essere auto-fiorenti e femminizzati.

I semi di cannabis Early Skunk Automatic rappresentano l'ultimo perfezionamento di questa meravigliosa varietà. Questi semi di cannabis per esterno producono piante la cui capacità auto-fiorente permette di terminare la fioritura ancora prima della varietà originaria e di fiorire bene anche in situazioni di illuminazione variabile.

Le prime varietà di Skunk furono create prima che la coltivazione in interno diventasse popolare. I coltivatori in esterno nei climi continentali avevano, spesso, difficoltà ad ottenere il meglio da queste nuove varietà di indica-sativa ad alto potenziale. I boccioli della Skunk, essendo particolarmente densi, erano soggetti a contrarre i funghi verso la fine dell'estate. In teoria, i primi ibridi di Skunk non acclimatizzati erano sufficientemente rapidi da terminare la fioritura al Nord. Tuttavia, proprio quando i boccioli raggiungevano il punto di massima maturazione, venivano rovinati dal tempo fresco e umido del primo autunno. Per evitare questa situazione frustrante, i coltivatori delle aree settentrionali non avevano altra scelta che raccogliere i boccioli delle piante più esotiche prima della maturazione completa.

Sensi Seeds ha risolto questo problema ibridando la Skunk #1 con la sua, sempre affidabile, Early Pearl per creare la Early Skunk. In effetti, il problema fu risolto in due diversi modi, dato che la Early Skunk originale, in esterno, termina la fioritura almeno due settimane prima della Skunk #1 ed è resistente alle muffe ed ai funghi.

  • Ibrido Sativa / Indica

    La varietà Early Skunk Automatic è un ibrido Sativa / Indica

  • Breve periodo di fioritura

    Early Skunk Automatic avrà un tempo di fioritura relativamente breve

  • Pianta compatta

    Early Skunk Automatic raggiungerà un'altezza piuttosto ridotta durante la fase di fioritura.

  • Resa media

    Early Skunk Automatic produrrà una quantità accettabile di boccioli

  • Fresco /Freddo

             Early Skunk Automatic è resistente, a fioritura precoce, che può essere coltivata all'aperto in gran parte dei climi

( Immagini e testo tratti da Sensi Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.



 



 

 


Da inserire: