Da inserire:

WEDDING CAKE - 1 seme AUTO - Barney's Farm

13.00EUR

WEDDING CAKE AUTO™: Ricoperta di saporiti cristalli di zucchero, come una torta squisita, la nostra WEDDING CAKE AUTO™ ha un’ottima reputazione e si aggiunge perfettamente alla nostra Collezione di Autofiorenti Cali. Il risultato della combinazione di Wedding Cake e del nostro ceppo Super Auto #1 è una pianta che non deluderà, con un vigore aumentato proveniente dai tratti Skywalker OG della nostra Super Auto, che permette una maggiore resistenza agli insetti e allo stress. La struttura delle radici si apre alla vita sin dal primo giorno.

Per gli amanti degli strain ‘white’ con cime ricoperte di cristalli, WEDDING CAKE AUTO™ è un’autentica delizia. Questa pianta a dominanza Indica del 65% ha uno spazio internodale davvero ristretto ed è costellata di cime. Poche settimane dopo la semina, inizieranno a prendere forma le corpose infiorescenze, brillanti come gioielli in piena luce. Dopo soli 70-75 giorni, questi giganteschi fiori scintillanti, dal sapore di uva, molto ravvicinati tra loro, si saranno sviluppati perfettamente e saranno pronti per il raccolto. L’altezza finale della pianta è di 90 cm, si raggiungono facilmente i 500 gr/m² e fino a 750 gr/m² outdoor.

I livelli misurati di THC sono del 25% e quelli di CBD del 2.4%. Ma fate attenzione, perché un consumo eccessivo potrebbe mandarvi verso un viaggio inarrestabile al sapore di frutti di bosco, fatto di profondo rilassamento e di assopimento. Non perdetevi questo capolavoro autofiorente del Laboratorio Barney’s Farm.

Wedding Cake Auto Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorenti
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Wedding Cake x BF Super Auto #1
Effetto Calmante, Euforia
Raccolto Outdoor (g) 750 gr/m²
Raccolto Indoor (g) 500 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) 70 - 75
Altezza Indoor (cm) 90cm
Altezza Outdoor (cm) 110cm
Altezza Medio
% Indica 65% % Sativa 35%
Livello Medico Medio
Medica SÌ
Sapore Frutti di Bosco Aroma Fruttato


(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Da inserire: