Da inserire:

GORILLA ZKITTLEZ - 1 seme AUTO - Barney's Farm

13.00EUR

GORILLA ZKITTLEZ AUTO™ – La varietà femminizzata più venduta della nostra Collezione Cali ha appena ricevuto il trattamento auto. Rendete frizzante e spumeggiante la vostra giornata con GORILLA ZKITTLEZ AUTO™.

Le vostre papille gustative esploderanno quando assaggerete per la prima volta i sapori di frutta. È l'incrocio iniziale di Gorilla Glue x Zkittlez,poi nuovamente incrociato con il nostro ceppo Super auto #1 che gli ha donato straordinarie forza e resistenza agli insetti e allo stress. La struttura delle radici, ereditata dalla nostra Super auto #1, si apre alla vita sin dal primo giorno.

Questa autofiorente incredibilmente aromatica esplode letteralmente in un albero di Natale in soli 75 giorni. Produce abbondanti infiorescenze dal profumo di pino e dall’aspetto kush, ricoperte da enormi quantità di tricomi succosi. Può raggiungere un altezza finale di 80-100 cm in indoor, con una produzione media di 420g/m².

Provate l’ebbrezza di queste genetiche americane sensazionali ‘Gorilla Glue e Zkittlez’ , sapientemente combinate dal laboratorio Barneys Farm in una sorprendente versione autofiorente con il 20% di THC. Ma fate attenzione al sovraccarico sensoriale, gli effetti medicinali di GORILLA ZKITTLEZ AUTO™ possono essere alquanto coinvolgenti.

Gorilla Zkittlez Auto Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorenti
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Gorilla Glue x Zkittlez x BF Super Auto #1
Effetto Euforia Confortante
Raccolto Outdoor (g) 550 gr/m²
Raccolto Indoor (g) 420 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) 75
Altezza Indoor (cm) 80-100cm
Altezza Outdoor (cm) 90-120cm
Altezza Medio
% Indica 75% % Sativa 25%
Indica/Sativa Dominanza Indica
Livello Medico Medio
Medica SÌ
Sapore Esplosione di Frutta
Aroma Frutta Estiva

(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Da inserire: