Da inserire:

GORILLA GLUE - 1 seme AUTO - Barney's Farm

12.00EUR

GORILLA GLUE AUTO™ di Barney’s Farm è un ibrido a fioritura rapida che vi lascerà incollati ovunque vi troviate. Non è una pianta per principianti e i suoi effetti contundenti non vanno sottovalutati.

Questa nuova versione super-veloce (Indica al 55%) della nostra gloriosa Gorilla Glue incrociata con la superba nuova generazione del nostro ceppo Super Auto #1, dà rese enormi di 600 g/m2 e cresce in altezza fino a 110 cm.

In fase di fioritura si scoprono deliziose fragranze di caffè e panna che, unite ai ben noti livelli di THC del 25%, fanno capire il profondo amore che la gente prova per questa pianta unica. In soli 70-75 giorni, questa fenomenale autofiorente svilupperà grandi infiorescenze profumate con uno spazio internodale molto ristretto.

Concedetevi un po' di esuberanza psichedelica con questa aggiunta a dominanza Indica alla nostra Collezione di Autofiorenti Cali: GORILLA GLUE AUTO™ di Barney’s Farm.

Gorilla Glue Auto Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorenti
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Gorilla Glue #4 x BF Super Auto #1
Effetto Sballo Pesante
Raccolto Outdoor (g) 800 gr/m²
Raccolto Indoor (g) 600 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) 70 - 75
Altezza Indoor (cm) 100cm
Altezza Outdoor (cm) 100-130cm
Altezza Medio
% Indica 55% % Sativa 45%
Indica/Sativa Dominanza Indica
Medica No
Sapore Cremoso
Aroma Caffé, Speziato

(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Da inserire: