Da inserire:

DO - SI - DOS - 1 seme AUTO - Barney's Farm

13.00EUR

DOS SI DOS AUTO™ è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante (65% Indica / 35% Sativa) che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.

Questa gemma riunisce la proverbiale potenza dei progenitori Face Off OG x Girl Scout Cookies, ora incrociati con il nostro ceppo Super Auto #1. Il risultato è un incremento delle rese, della potenza e della produzione di tricomi, dando a DOS SI DOS AUTO™ una notevole spinta genetica.

Dos Si Dos Auto™ fa svanire l’ansia e il dolore e addolcisce la vostra giornata. I persistenti sapori di lime ricordano la torta meringata al limone della nonna, appena sfornata.

Questo demone veloce e affascinante cresce indoor fino a un’altezza di 100 cm e outdoor fino ai 140 cm. Si passa dal seme al raccolto in soli 70-75 giorni, con rese meravigliose di fino a 600 g/m2 e con livelli di THC di oltre il 20%.

Tuffatevi in un sogno delizioso di piacere divino con la sola e unica Dos Si Dos Auto™, l’autofiorente che vi permette di trascendere la realtà.

Dos Si Dos Auto Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorenti
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Dos Si Dos x BF Super Auto #1
Effetto Sballo Forte e Attivo
Raccolto Outdoor (g) 800 gr/m²
Raccolto Indoor (g) 600 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) 70 - 75
Altezza Indoor (cm) 100cm
Altezza Outdoor (cm) 140cm
Altezza Medio
% Indica 65% % Sativa 35%
Indica/Sativa Dominanza Indica
Medica No
Sapore Limone, Dolce
Aroma Torta Meringata

(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Da inserire: