Da inserire:

BANANA BLAZE - 1 seme AUTO - Dutch Passion

7.95EUR

"Descrizione:

La varietà autofiorente della Banana Blaze è potente quanto l'originale fotoperiodica. L’effetto è potente ed il gusto dolcissimo e fruttato, molto simile a quello di una banana. 

In sole  dodici settimane, questa varietà autofiorente si sviluppa da un semplice seme femminizzato ad uno splendido alberello di Natale, di circa un metro. Non avrete bisogno di fertilizzarla ogni volta che la innaffiate, non necessita una fertilizzazione abbondante, ma vi consiglio di osservare la vostra pianta per capire esattamente i suoi bisogni. Questa è una buona pratica che tutti i coltivatori dovrebbero adottare.

Nelle giuste mani la Banana Blaze può produrre la bellezza di 150 grammi di fiori di alta qualità. Se possibile, vi raccomandiamo di coltivare questa varietà in modo organico. Le rese potrebbero non essere così alte come quando la stessa pianta viene coltivata in idroponica, ma il gusto e la qualità del prodotto potranno raggiungere vette inaspettate.

Auto Banana Blaze®

Semi di Cannabis
Femminizzati
Autofiorenti
 
 
XL
Indica
Afghani Kush
interiore
esteriore
Greenhouse
Molto alta
12 weeks"
 
 
 
 
 
 

(Immagine e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: