Da inserire:

MARMALATE EARLY VERSION - 1 seme FEM - Delicious Seeds

8.00EUR

Dalla nostra dispensa genetica arriva un mix esplosivo di Critical Mass, con aspetto prevalente di sativa ma una spiccata personalità di indica, e una pianta di aspetto indica e caratteristiche di grande sativa, come Lavender.

Questa varietà dalla coltivazione molto facile è adatta a qualunque ambiente e metodo di coltura. La pianta si presta benissimo alla riproduzione per talea e lo sviluppo rapido e vigoroso, unito alla tolleranza alle potature, la rende perfetta per la coltivazione in SCROG. Grazie alla copiosa fioritura il metodo SOG può risultare comunque un’alternativa valida, in vasi da 7 a 11 litri, con circa 25 giorni di crescita e un trapianto prima della fioritura.

Occorre prestare attenzione a non esagerare con l’altezza, in quanto la pianta può allungarsi parecchio in fase di prefioritura.

Produce grandi cime orlate di azzurrino e abbondanti tricomi dall’aroma molto penetrante e intenso. All’inalazione ha un sapore dolce di uva e caramelle, con note dolci simili alla vaniglia o al legno molto aromatico.

Marmalate provoca un effetto di stimolazione cerebrale, seguito da una sensazione molto piacevole di rilassamento fisico di media intensità. È particolarmente indicata per l’uso medicinale, poiché oltre a esercitare un effetto analgesico potente, è possibile consumarla a tutte le ore senza troppi effetti psicoattivi, che in talune persone o circostanze possono risultare fastidiosi.

SessoFemminilizzata
genotipo30% Sativa - 70% Indica
Tempo Maturazione InteriorEARLY VERSION - 40 giorni
Produzione350-500 gr/m2 indoor / 400-600 outdoor
Thc21%
 
(Immagine e testo tratti da Delicious Seeds)
 

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 


Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...